Emirates parte con il terzo volo giornaliero da Malpensa

31/05/2012
13:01
Leggi anche: Dubai, Milano Malpensa, Emirates

Decollerà domani, 1 giugno, il terzo volo giornaliero da Milano Malpensa a Dubai operato da Emirates, che porta a 49 i voli settimanali dal nostro Paese.

Pubblicità

"Abbiamo una rete europea sempre più forte e molti importanti sviluppi stanno avvenendo proprio in Italia - ha dichiarato Salem Obaidalla, Emirates’ senior vice president, commercial operations, Europe & Russian Federation -. Questo rappresenta un ulteriore significativo investimento sul mercato italiano, e ci auguriamo di poter offrire un’ampia scelta e un eccellente rapporto qualità-prezzo per i viaggiatori e per le imprese".

"Il nuovo volo rappresenta l'ennesima promessa mantenuta da Emirates nel nostro Paese - spiega Massimo Massini, area manager Italy & States of ex Yugoslavian Republic -: un investimento importante che porta Milano ad essere connessa a Dubai e al mondo tre volte al giorno, garantendo la massima flessibilità a chi viaggia per lavoro o per piacere".

Il servizio di Emirates da Milano Malpensa è partito nel 2000. “I voli settimanali di Emirates dall'Italia – prosegue Massini - passeranno da 42 a 49: un traguardo importante che non solo innalza il ruolo del nostro Paese nel network globale della Compagnia, ma rende Emirates sempre più partner dell'Italia che lavora, cresce, viaggia ed esporta".

Leggi anche: Dubai, Milano Malpensa, Emirates

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook