Aeroservizi sale al 60 per cento di Small Planet Airlines

07/06/2012
13:32

Small Planet Airlines parla sempre più italiano. Aeroservizi Air Charter Broker è infatti passata al 60 per cento delle quote della compagnia charter con base a Roma Fiumicino nata dalla joint venture con Avia Solution Group.

Pubblicità

"Un passo importante - lo ha definito l'amministratore delegato Stefano Canessa, che ora avrà anche la carica di presidente - l'evoluzione naturale di un percorso che ci vede impegnati da oltre vent'anni nel settore aeronautico".

L'evoluzione societaria sarà anche accompagnata dall'ingresso, durante l'estate, di un B737 con base a Malpensa, che andrà ad aggiungersi ai due aeromobili di Fiumicino. "La nostra intenzione - aggiunge Canessa - è quella di consolidare la presenza sul mercato italiano aumentando progressivamente la flotta. L'intenzione è infatti di mantenere il terzo aeromobile per la stagione winter per poi arrivare a 5 per quella Summer 2013".

Gli aerei Small Planet verranno utilizzati con una media di 2.500 ore/volo con partenza dai principali aeroporti italiani verso mete di corto-medio raggio.

Leggi anche: Small Planet Airlines, Stefano Canessa
Altri temi: Charter

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook