Air France-Klm pronta a lanciare internet in volo sui B777

12/06/2012
12:39
Leggi anche: internet, Air France-Klm, B777

Connessione a internet sui voli Air France-Klm dal prossimo anno.
È la novità del gruppo franco-olandese, che a febbraio 2013 avvierà il test sul servizio a bordo degli aerei lungo raggio.

Pubblicità

Le due compagnie, in collaborazione con Panasonic Avionics, hanno lanciato un progetto che offrirà, ai passeggeri, la possibilità di collegarsi alla Rete, inviare mail o sms e, successivamente, di seguire una diretta televisiva.

La fase di sperimentazione inizierà a bordo di due Boeing 777-300, uno di Air France e uno di Klm, in ogni classe di viaggio. Durante il periodo di prova verrà applicato un prezzo forfettario.
Le compagnie inviteranno i passeggeri a valutare l'iniziativa e a rilasciare commenti e  osservazioni utili a migliorare il nuovo servizio.

"Questo primo esperimento è la prima tappa della strategia a lungo termine di Air France e Klm, che mira a proporre su tutti i voli a lungo raggio la possibilità di connettersi - sottolinea Christian Herzog, direttore marketing Air France-Klm -. Il Gruppo continua a investire per essere all’avanguardia in termini di innovazione e servizi per la telefonia mobile".

Leggi anche: internet, Air France-Klm, B777

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook