Darwin investe nella Premium e sigla un'intesa con il Palacongressi Rimini

18/06/2012
13:39
Leggi anche: darwin airline

Darwin Airline rinnova la Premium Economy, "una classe - spiega Maurizio Merlo, nuovo ceo della compagnia - scelta sprattutto da clienti abituali o uomini d'affari che apprezzano la flessibilità offerta in termini di servizi e di prenotazione".

Pubblicità

Fra le novità, la linea dedicata alle prenotazioni per offrire un'assistenza prima e dopo il volo, il web check-in disponibile da Lugano, Ginevra e Zurigo e il fast track da Ginevra, Zurigo, Roma, Rimini, Venezia e Nizza.

È stata inoltre estesa a nove aeroporti la possibilità di accesso alla Vip lounge. Infine chi viaggia in Premium Economy con Darwin Airline ha il vantaggio di disporre di una franchigia per due bagagli di 32 kg ognuno. A bordo, posti riservati nelle prime file, possibilità di appendere la giacca nel guardaroba, giornali e magazine dedicati, extra drink ed extra snack.

Darwin Airline ha da poco attivato anche il servizio di Multi-Destinazione, uno strumento fondamentale per aiutare a pianificare gli spostamenti da una città all'altra. Il servizio permette di connettere tutte le destinazioni del network Darwin Airline emettendo un solo biglietto, senza dover ricorrere alla prenotazione di singole tratte e risparmiando notevolmente sul costo totale. 

Il Palacongressi di Rimini ha di recente siglato un accordo con la compagnia aerea che permetterà ai partecipanti e ai delegati dei principali congressi ed eventi in calendario nella struttura di godere di tariffe scontate del 15 per cento sui voli Roma-Rimini-Roma.

La promozione è valida per tutto il 2012 e i congressisti potranno effettuare prenotazioni individuali online sul sito della compagnia aerea attraverso un promocode che verrà loro fornito.

Leggi anche: darwin airline

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook