Cathay: la nuova business class sui B777 che volano su Milano

di Silvia De Bernardin
20/06/2012
08:00

Nuova business per i voli da Milano targati Cathay Pacific Airways.
Dal 2 luglio sull'hub lombardo voleranno i Boeing 777-300Er della compagnia asiatica configurati con la nuova classe di volo.

Pubblicità

"Una business che farà concorrenza alla prima classe per lo spazio, l'efficienza e l'estremo comfort di volo", ha spiegato Silvia Tagliaferri (nella foto), direttore commerciale Italia e Malta di Cathay, in occasione dell'inaugurazione della sede milanese della compagnia a Palazzo Montedoria.

"Quello su Milano - ha detto Tagliaferri - è un progetto a lungo termine basato su un ottimo mix: una forte spinta corporate, la crescita dell'offerta online e grandi investimenti sia sui prodotti che sulle destinazioni".

Buoni i risultati del 2012. "Stiamo crescendo molto soprattutto nel Mice. Gennaio è stato un mese abbastanza difficile, ma da febbraio stiamo registrando una crescita costante in tutti i settori".

Andamento riscontrato anche da Sea.
"Con Cathay, dall'aprile 2010, abbiamo trasportato 300mila passeggeri da e per Hong Kong - ha osservato David Cragnoletti, direttore aviation business development di Sea -. Prestazione che ha fatto da traino attirando circa il 40 per cento in più di passeggeri su quella destinazione, anche da altre città del Nord Italia. Il mercato asiatico, quest'anno, è cresciuto su Malpensa del 14 per cento".

Leggi anche: Hong Kong, Cathay Pacific, Milano Malpensa
Altri temi: B777

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook