Al via lo Shuttle Bus dall'aeroporto di Bologna per Ravenna e Cervia

04/07/2012
17:40

Prenderà il via il prossimo 9 luglio il nuovo collegamento diretto dall'aeroporto di Bologna per Ravenna e Cervia.

Pubblicità

Il servizio bus, denominato Shuttle Race, è operato da Coerbus, Gamberini e Sac che lo gestiranno a costi e ricavi senza alcun contributo pubblico.
Nella prima fase sperimentale, dal 9 luglio al 9 settembre, sono previste quattro corse di andata e ritorno giornaliere con fermate a Ravenna, a Milano Marittima e a Cervia. Il costo della corsa andata e ritorno ammonta a 20 euro da e per Ravenna e a 25 da e per Cervia.

"Come enti pubblici – ha affermato il presidente della Provincia di Ravenna, Claudio Casadio - siamo impegnati a migliorare i collegamenti dell’aeroporto. Di fronte alla necessità di allargare i mercati e rilanciare le nostre presenze turistiche era necessaria una collaborazione straordinaria tra pubblico e privato per avere un servizio di collegamento diretto comodo".

Per Natalino Gigante, vicepresidente della Camera di commercio, "la partenza del progetto Shuttle Bus di collegamento con l’aeroporto di Bologna rappresenta un'iniziativa che valorizzerà le attività del turismo".


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook