Nuova area check-in all'aeroporto di Bologna

09/07/2012
19:30
Leggi anche: Bologna, marconi

L'aeroporto di Bologna si rinnova. Dopo il via ai lavori di riqualifica e ampliamento dello scalo, avviato a novembre scorso, è stata inaugurata la prima parte della nuova area check-in.

Pubblicità

Collocata al piano terra del terminal principale, a fine lavori avrà una superficie complessiva di 4.100 mq e una nuova e più funzionale organizzazione degli spazi, con 64 banchi check-in raggruppati in tre penisole.

Il Marconi ha predisposto, inoltre, i nuovi 'full auto check-in' multicompagnia, che consentiranno al passeggero di effettuare sia la registrazione del posto a bordo, sia l’imbarco del bagaglio da stiva in un’unica operazione.

Al momento, come precisa una nota, chiusa la vecchia Area 3, sono attivi i banchi check-in delle testate B e C, mentre la testata A aprirà in autunno, quando chiuderà anche l'area 1 al primo piano.

"Questa prima inaugurazione - ha afferma Giada Grandi, presidente Aeroporto di Bologna - dà il segno di un impegno che va avanti nel rispetto dei tempi previsti e verso la qualità del servizio e dell’innovazione tecnologica. Continueremo a lavorare perché il Marconi possa attrarre nuove compagnie e passeggeri".

Leggi anche: Bologna, marconi

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook