L'aeroporto di Verona vara le nuove tariffe parcheggi

18/07/2012
15:42
Leggi anche: aeroporto di Verona

L’aeroporto di Verona vara un nuovo piano tariffario per il servizio parcheggi.

Pubblicità

L'iniziativa lanciata dallo scalo consente di scegliere tra quattro diverse soluzioni di prezzo per agevolare l’individuazione della soluzione più adeguata alle proprie esigenze.

La tariffazione è stata semplificata e resa più facilmente fruibile, organizzando il piano tariffario in base a quattro diverse tipologie di sosta (breve-stop&go, premium, media-lunga sosta, low cost) a cui sono state ricondotte le diverse aree parcheggio e a cui è stato abbinato un codice cromatico che riportato sulla segnaletica e sulla comunicazione relativa ai parcheggi, faciliterà l’utente nell’individuazione della soluzione più adatta.

Le nuove tariffe entreranno in vigore l’ultimo fine settimana di luglio.

I codici identificativi dei parcheggi rimarranno in vigore, per consentire a chi frequenta l’aeroporto regolarmente di continuare a utilizzarli per orientarsi, ma saranno affiancati da codici cromatici identificativi delle quattro tipologie di sosta, per guidare l’utente nella scelta in base alla tariffa, ma anche in base alla durata della propria permanenza nel parcheggio. Sarà disponibile, con l’entrata in vigore del nuovo piano tariffario, la possibilità di prenotare e pagare on line il proprio posto auto in aeroporto, garantendosi uno sconto del 10 per cento.

Con la collaborazione delle compagnie aeree saranno sviluppati a breve pacchetti promozionali che abbinino le tariffe speciali dei voli al costo dei parcheggi  in alcuni periodi dell’anno. Sono già disponibili tariffe long weekend (da venerdì a domenica) a 25 euro, in tutti i parcheggi tranne low cost e soste brevi.

Leggi anche: aeroporto di Verona

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook