Meridiana parte all'attacco

19/07/2012
10:01

Pronti a dare battaglia. Il merger Meridiana fly - Air Italy non ha esitato un attimo e alle condizioni poste ad Az dall'Antitrust per l'acquisto di Wind Jet ha risposto con la sua candidatura per coprire i corridoi tra Nord e Sud messi sul mercato.

Pubblicità

Su tutte e tre le rotte, il merger ha le idee chiare e si dice pronto a presentare offerte per l'acquisizione degli spazi aerei. Si parte dalla Linate - Catania che Meridiana già serve con un collegamento posto a metà giornata.

Con l'acquisto delle due coppie di slot mattino/sera la compagnia avrebbe così una copertura completa per tutte le fasce orarie. Occhi puntati anche sulla Fiumicino - Catania che, nei piani commerciali del merger rappresenta la prima rotta per traffico servito. Il collegamento Linate - Palermo infine, "completa la gamma dei servizi domestici da Linate su tutti i principali scali italiani del Sud Italia e delle Isole", spiega una nota del merger.

A breve Meridiana presenterà così all'Autorità i propri piani, "finalizzati ad assicurare la concorrenza anche su tali destinazioni - conclude la nota -, a beneficio dei consumatori".


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook