Etihad, dall'autunno 2013 nuovo volo per Ho Chi Minh City

23/07/2012
10:38
Leggi anche: Etihad Airways, Vietnam

Si amplia sul Vietnam il network di Etihad Airways. Il vettore di Abu Dhabi lancia, a partire dal 1° ottobre 2013, il volo per Ho Chi Minh City.

Pubblicità

“Disponiamo di un forte network nel Sud Est asiatico - dichiara il ceo di Etihad Airway, James Hogan -  e l’aggiunta dei collegamenti giornalieri per la seconda città del Vietnam sottolinea il nostro impegno con questa regione che continua ad avere una forte crescita commerciale, specialmente nel turismo, nell’industria manifatturiera e nella tecnologia”.

Il servizio verrà effettuato con un A330-200 configurato a due classi: l’aeromobile avrà 22 posti in business e 240 in economy, per un totale di 3.668 posti a settimana.

Il Vietnam sarà la sesta destinazione di Etihad Airways a entrare a far parte dell’Asean, Association of Southeast Asian Nation, unendosi a Bangkok, Jakarta, Kuala Lumpur, Manila e Singapore.

L’introduzione di questa nuova rotta targata Etihad e diretta su Ho Chi Minh City “rafforzerà la collaborazione con Vietnam Airlines - aggiunge Hogan -, nostro partner in codesharing dal 2011”. Il codeshare di Etihad con Vietnam Airlines consente di raggiungere diverse destinazioni dell’area dalla città, come Bangkok, Kuala Lumpur e Hanoi.

Leggi anche: Etihad Airways, Vietnam

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook