ViaMilano supera la soglia dei 100mila passeggeri

di Alessandra Favaro
21/08/2012
16:28
Leggi anche: sea, Milano Malpensa, ViaMilano

Sono più di 100mila i passeggeri che hanno utilizzato ViaMilano. Lo rende noto Sea, diffondendo i dati dei primi sette mesi del 2012,  che rileva inoltre, come il traffico dei transiti a luglio, in linea con la stagionalità, abbia registrato un aumento del 61 per cento rispetto a giugno.

Pubblicità

Sono soprattutto siciliani e sardi i passeggeri più affezionati al servizio: rappresentano rispettivamente il 16 per cento e il 9 per cento degli utilizzatori. Tra le maggiori città estere si distinguono invece Amsterdam, Londra, Parigi e New York. ViaMilano consente di organizzare il proprio viaggio abbinando tra loro compagnie aeree diverse. Sono stati giudicati positivamente la riduzione dei tempi di attesa per arrivare a destinazione e la possibilità di risparmiare anche sul costo dei biglietti, visto che per una tratta si possono combinare diverse compagnie, anche low cost.  

Da giugno è attiva anche un'assicurazione gratuita con Axa Assistance che prevede il rimborso delle spese di acquisto per un volo alternativo, se si perde quello di connessione a Malpensa.

Leggi anche: sea, Milano Malpensa, ViaMilano

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook