SkyWork porta a 34 le destinazioni per la summer 2013

27/08/2012
13:36
Leggi anche: SkyWork Airlines

Ci sono anche due destinazioni italiane, Brindisi e Napoli, nel novero delle nuove mete previste dal piano voli di SkyWork per l'estate 2013.

Pubblicità

Le altre novità sono Djerba, Mykonos, Malta, Zadar e Zante, che porta a 34 il network di destinazioni servite dal vettore dall'aeroporto di Berna. La prossima estate verrà inoltre incrementato il numero dei collegamenti verso Catania, Ibiza, Isola d'Elba e Nizza, destinazioni
già inserite in questa summer 2012.

Per quanto riguarda, invece, le mete  servite tutto l'anno, Amsterdam passerà da uno a due voli giornalieri quattro volte la settimana. Verranno incrementate anche le frequenze verso Budapest, Salonicco e Zagabria.

"L’espansione del nostro programma - spiega l’ammistratore delegato SkyWork Airlines, Tomislav Lang - consentirà di trasportare i nostri clienti verso le destinazioni estive europee più popolari con tariffe convenienti e senza perdite di tempo grazie ai parcheggi presso l’aeroporto o lo SkyWork Airport Shuttle Service dal centro di Berna".

Numerose destinazioni verranno già servite subito dopo Pasqua e le mete per l'intero network SkyWork Estate 2013 possono già essere prenotate collegandosi al sito web www.flyskywork.com.

Leggi anche: SkyWork Airlines
Altri temi: brindisi, Napoli

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook