Debutto per gli A380 della flotta Thai

di Pamela McCourt Francescone
03/10/2012
16:40
Leggi anche: Thai, A380, thai airways

Thai amplia il network con nuove rotte e introduce nella flotta gli A380.  

Pubblicità

A gennaio la compagnia di bandiera thailandese introdurrà i collegamenti su Abu Dhabi, mentre l'altra nuova rotta già annunciata collegherà Bangkok con Sapporo che diventerà, dal 30 ottobre, la sesta città giapponese nella rete Thai.

È stato Pandit Chanapai, Vice President Esecutive Commercial Thai International Airways, ad annunciare le ultime novità all'inaugurazione dell'It&Cma, la fiera congressuale e incentive che si tiene al Bangkok Convention Centre a Central World.  

Il primo A380 della compagnia thailandese ha preso servizio questa settimana operando voli tra Bangkok e Hong Kong.  “Prenderemo in consegna il secondo e il terzo A380 entro la fine dell'anno, mentre il quarto entrerà nella flotta a gennaio del 2013. E, sempre entro la fine del 2012, questi nuovi giganti dei cieli  voleranno in Europa, prima sulla rotta Bangkok-Francoforte, poi a gennaio sarà il turno di Parigi, e anche di Narita in Giappone”.

Attualmente Thai International opera 92 voli settimanali in Europe. “Le previsioni per il quarto semestre di quest'anno e per il primo semestre del 2013 sono molto soddisfacenti per quando riguarda i load factor sulle nostre destinazioni europee”.

Leggi anche: Thai, A380, thai airways

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook