Interplanet implementa i servizi per le agenzie

di Diego Remondino
09/10/2012
08:36
Leggi anche: interplanet

Interplanet gsa avvicina le agenzie di viaggi alle compagnie aeree. Grazie al programma Interline E-Ticketing di Ago Global Associates, le agenzie di viaggi potranno emettere anche i biglietti di Hainan Airlines, cinese, e Bearskin Airlines, canadese.

Pubblicità

“Con questo servizio – spiega Matteo Pomini, director communication & human resources di Interplanet – le agenzie potranno emettere i biglietti delle compagnie aderenti al programma, ma non presenti sul Bsp Italia, utilizzando il codice YO-747”.

Sono diverse anche le novità che riguardano i vettori aerei, per cui Interplanet è gsa per il mercato italiano. Air Madagascar rinnova la flotta con l'inserimento di due nuovi Airbus 340-300, operativi sul lungo raggio, sulle rotte Madagascar-Francia e Madagascar-Asia.

China Southern Airlines, invece, conferma l'operativo invernale, con i collegamenti da Amsterdam e Parigi, raggiungibili dall'Italia con i voli dei vettori partner. Inoltre, sempre per il mercato italiano, il vettore cinese continuerà a riconoscere alle agenzie di viaggi una commissione del 5 per cento sulle vendite Bsp.

Infine, Aircalin, la compagnia aerea della Nuova Caledonia, presenta per la stagione invernale, i nuovi interni degli aeromobili A330-200. In particolare per la classe economica, i passeggeri potranno usufruire di un nuovo sistema di intrattenimento on demand.

Leggi anche: interplanet

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook