Quindici voli settimanali nell'estate 2013 di Air Transat in Italia

08/11/2012
10:07
Leggi anche: air transat

Ripartirà già dal mese di aprile 201 l'operativo estivo di Air Transat, che rinnova l'impegno sulla Penisola.

Pubblicità

A pieno regime saranno in totale 15 i collegamenti settimanali che verranno effettuati dal vettore: 6 riguarderanno la Roma-Toronto, mentre sempre dalla capitale sono previsti anche 5 voli su Montreal. Quest'ultima sarà collegata anche su Venezia, due volte alla settimana. Collegamento settimanale, infine, dallo scalo lagunare per Toronto e, a partire da giugno, da Lamezia, sempre su Toronto.

"Continuiamo a puntare molto sul mercato italiano confermando il nostro operativo - spiega Gilles Martin, direttore sales & distribution long haul - I risultati sono stati molto incoraggianti registrando un  load factor pari al 94 per cento, un trend positivo che intendiamo mantenere anche per il 2013".

L'anno prossimo Air Transat opererà con gli A330 completamente rinnovati e le classi Club ed Economy godranno di maggior spazio, sedili ergonomici in pelle, schermi individuali con sistema di intrattenimento personalizzato con film in Italiano per i voli dall'Italia.

"Nonostante la forte crisi che sta attraversando tutti i settori - continua Tiziana Della Serra, direttore sales & marketing Italia –, la compagnia ha visto un aumento dei passeggeri dall'Italia del 6 per cento circa in confronto all’anno precedente, anche se è stato evidente il comportamento del cliente che sceglie sempre più sottodata".

Leggi anche: air transat

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook