Con Air Transat tariffe promozionali per Montréal e Toronto

26/11/2012
14:10

Con la ripartenza, ad aprile prossimo, dell'operativo estivo Air Transat propone nuovamente le tariffe promozionali per volare da Roma a Montréal e a Toronto durante i mesi di aprile, maggio e giugno.

Pubblicità

I voli Air Transat da Roma Fiumicino per Montréal saranno effettuati cinque giorni a settimana a partire dal 6 aprile 2013, mentre i voli dalla Capitale a Toronto decolleranno sei giorni a settimana dal 20 aprile.

Air Transat garantisce a tutte le agenzie Iata e non una commissione del 5 per cento su tutte le tariffe pubblicate sui sistemi di prenotazione.

Tutte le agenzie non Iata possono rivolgersi per le prenotazioni e l'emissione dei biglietti all'ufficio di Roma - Rephouse gsa.

A pieno regime nell'orario estivo saranno in totale 15 i collegamenti settimanali che verranno effettuati dal vettore: 6 riguarderanno la Roma-Toronto, mentre sempre dalla capitale sono previsti anche 5 voli su Montréal. Quest'ultima sarà collegata anche su Venezia, due volte alla settimana.

Collegamento settimanale, infine, dallo scalo lagunare per Toronto e, a partire da giugno, da Lamezia, sempre su Toronto.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook