Neve su Parigi e Amsterdam, ritardi e voli cancellati

07/12/2012
10:05
Leggi anche: neve, amsterdam, Parigi, Air France

Neve sugli aeroporti di Parigi e di Amsterdam.

Pubblicità

A Roissy Cdg e Orly sono in corso le operazioni di sgombero per poter far riprendere il traffico normalmente, ma si registrano molti ritardi e cancellazioni xche riguardano anche i collegamenti da e per l'Italia.

Air France ha rivisto il programma odierno degli operativi. L'orario di alcuni voli a lungo raggio è stato modificato, mentre quelli di medio raggio sono stati cancellati o ritardati.
"Se si dispone di un biglietto per il viaggio da e per Parigi o Amsterdam prevista il 7 dicembre 2012 - precisa la compagnia in una nota sul sito -, proponiamo una serie di opzioni, a prescindere dal tipo di tariffa: è possibile rimandare il viaggio sino al 10 dicembre 2012 incluso (la modifica della prenotazione sarà possibile gratuitamente nella stessa classe di viaggio); è possibile inoltre cambiare la destinazione o l'aeroporto di partenza; se il volo viene cancellato o ritardato oltre le 5 ore e si rinuncia al viaggio, è possibile farsi rimborsare il biglietto nei punti vendita".

La neve continua a cadere abbondante su Amsterdam Schiphol, dove ritardi e cancellazioni sono prevedibili per tutte le prossime ore.

Leggi anche: neve, amsterdam, Parigi, Air France

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook