Lampedusa e Pantelleria nell'estate di Trawel Fly

11/01/2013
10:06
Leggi anche: Orio al Serio, trawel fly

Si arricchisce la programmazione estiva di Trawel Fly. La compagnia aerea del Gruppo Trawel aggiunge Lampedusa e Pantelleria allo schedule summer per il 2013, avviando i collegamenti da Orio al Serio e Bologna a partire dal prossimo 25 maggio.

Pubblicità

L'operatività dei collegamenti sarà effettiva per tutta la stagione estiva, con frequenze settimanali e voli operati di sabato. I servizi sulle due isole del Mediterraneo si affiancano alle altre novità introdotte per l'alta stagione dal vettore del Gruppo Trawel.

A inizio giugno prenderanno infatti il via i collegamenti dalla base bergamasca per Cagliari e Brindisi. Anche questi servizi vengono proposti su base settimanale, applicando la politica tariffaria della compagnia: prezzo fisso che comprende anche la possibilità di trasportare un bagaglio da 15 chilogrammi in stiva e uno sconto del 15 per cento applicato a giovani e senior.

Sempre per lo schedule summer 2013 Trawel Fly conferma le 4 frequenze settimanali da Orio al Serio a Olbia, mentre il collegamento operato anche durante la stagione invernale su Catania passerà da 2 a 4 frequenze settimanali.

Leggi anche: Orio al Serio, trawel fly

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook