easyJet, raccolta fondi per i bambini della Siria

05/02/2013
17:35
Leggi anche: Carolyn McCall, easyJet

easyJet si attiva per dare un sostegno ai bambini della Siria coinvolti nel conflitto.

Pubblicità

La compagnia ha aperto una raccolta fondi Unicef su tutti i voli, in favore della campagna Change for Good. Le donazioni dei passeggeri verranno raccolte a bordo di 43.822 voli, per un periodo di sei settimane, in tutto il network europeo della low cost.

"Il contributo - precisa la compagnia attraverso una nota - servirà a fornire vestiti, coperte e assistenza medica alle migliaia di bambini che lottano per sopravvivere alle temperature invernali a cui sono sottoposti nei campi profughi che circondano il Paese. Il denaro raccolto a bordo verrà, inoltre, utilizzato per dare l’opportunità a tutti i bambini che hanno dovuto lasciare le proprie case per vivere nei campi profughi di tornare a scuola e continuare la loro formazione".

I passeggeri easyJet potranno sostenere la missione di Unicef con un contributo di qualsiasi valuta, depositandolo negli appositi astucci che verranno fatti circolare a bordo.

"Siamo orgogliosi di sostenere Unicef - ha affermato Carolyn McCall, ceo di easyJet -. Tutto il nostro personale, piloti, assistenti di volo e ingegneri hanno già contribuito e contribuiranno con tenacia ad assicurare il successo della campagna, e siamo sicuri che anche i nostri passeggeri daranno il loro generoso contributo sostenendo questa iniziativa".

Leggi anche: Carolyn McCall, easyJet

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook