Lufthansa rinnova e potenzia il sito mobile

05/02/2013
21:00
Leggi anche: smartphone, Lufthansa

Restyling del portale Lufthansa dedicato alla tecnologia mobile, riprogettandolo soprattutto in funzione degli smartphone.

Pubblicità

La compagnia ha aggiornato le app e aggiunto una serie di nuove funzioni, consentendo così agli utenti di iOS e Android di ricevere le notifiche automatiche sullo stato dei voli, sui cambiamenti di gate o su eventuali ritardi del loro volo.

Il rinnovamento del sito mobile Lufthansa è anche accompagnato da un look diverso, con una struttura della pagina più semplice e un design più chiaro; inoltre, i punti più importanti del menu sono accessibili da ogni pagina.

"Lufthansa vuole essere sempre più customer-friendly - commenta Christian Tillmans, vice president global leisure and online sales di Lufthansa -. Questo è il motivo per cui abbiamo ulteriormente semplificato i servizi per la navigazione mobile, resi ancora più facili da capire e da utilizzare. Gli utenti hanno la possibilità di memorizzare i propri dati di accesso per l'area personale del sito web in forma criptata sul dispositivo, e questo significa che non c'è bisogno di reinserire le informazioni ogni volta che si visita il sito mobile.lufthansa".

Leggi anche: smartphone, Lufthansa

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook