Latam Airlines stringe il legame con le agenzie

08/02/2013
10:57
Leggi anche: João Múrias, Latam

Consolidamento del market share e collaborazione sempre più stretta con le agenzie di viaggi. Sono questi i due cardini attorno a cui ruota la strategia 2013 di Latam Airlines, vettore nato dalla fusione di Tam e Lan.

Pubblicità

"Ora ci siamo maggiormente rafforzati e lavoriamo costantemente per offrire ai nostri clienti un servizio sempre migliore - dichiara il g.m. Italia, Israele e Medioriente del vettore João Múrias -. Oggi, essendo la compagnia aerea che offre quasi la metà di tutti i posti disponibili in tutto il Sud America, non siamo solamente focalizzati sul Brasile, ma su tutta la regione nel suo complesso".

Nel mercato italiano il ruolo principale che il vettore si è ritagliato è quello di "consolidare il nostro già significativo market share, ma anche di lavorare a stretto contatto con tutti i nostri partner, le agenzie di viaggi - sottolinea il g.m. -, sviluppando con loro tutte le possibilità che quest’unione può offrire ai passeggeri". Una scelta motivata anche dalle percentuali di vendite intermediate per Latam: "Oggi veicoliamo tramite agenzie circa il 90 per cento del fatturato - . Stiamo costruendo un rapporto a lungo termine con i nostri clienti, basato sulla fiducia e la lealtà".

Leggi anche: João Múrias, Latam

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook