Roma-Trapani novità Darwin dal mese di marzo

12/02/2013
14:25
Leggi anche: darwin airline

Debutterà il prossimo 4 marzo il collegamento tra Roma e Trapani operato da Darwin Airline.

Pubblicità

Il collegamento, che sarà effettuato in code sharing con Alitalia, sarà operativo fino al 26 ottobre. Si tratterà di un bigiornaliero e le due città saranno collegate utilizzando un Saab 2000 da 50 posti.

“Con il Roma-Trapani aggiungiamo un nuovo tassello al nostro mosaico di rotte nel Mediterraneo – evidenzia il ceo Maurizio Merlo -; siamo particolarmente soddisfatti di questo nuovo volo che ci consente di offrire ai viaggiatori italiani un collegamento di grande rilevanza sia per il traffico business sia per quello leisure soprattutto in vista della stagione estiva. Grazie alla nostra partnership con Alitalia, stiamo rafforzando ed espandendo la nostra operatività nel Bel Paese, diventando un operatore di riferimento per tratte secondarie per volumi ma di importanza strategica per il territorio”.

Questo nuovo strategico collegamento sarà fruibile anche dai viaggiatori che partono dagli aeroporti di Ginevra e di Rimini, che potranno raggiungere comodamente via Roma la città di Trapani e l’isola di Pantelleria.

Leggi anche: darwin airline

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook