Emirates investe su Malpensa, prossima mossa il Milano-New York

di Silvana Piana
28/02/2013
11:02

Malpensa sale nella scala di valori di Emirates Airlines e il passo della Quinta Libertà per il volo Milano-New York segna una tappa fondamentale.

Pubblicità

La compagnia di Dubai sta alzando la frequenza degli investimenti sullo scalo milanese, dove si appresta, tra l'altro, ad aprire la lounge che dal 5 marzo ospiterà i passeggeri premium, inaugurando anche un nuovo concept per le sale vip aeroportuali.

Un progetto che si inserisce a pieno titolo nella stagione Emirates dedicata alla crescita sul mercato italiano, con un programma di novità dal carattere insolito e capaci di allargare le prospettive internazionali e migliorare l'appeal dell'hub lombardo.       

Mxp, dunque, come fulcro delle innovative operazioni Emirates. Non nasce per caso e non per il solo scopo di servire i pax dei voli per Dubai, la lounge della compagnia e l'impegno italiano dell'aerolinea di esprime su più fronti e guarda oltreoceano.

Emirates Airlines sta finalmente scaldando i motori per decollare sulla rotta Milano-New York, grazie al via libera rilasciato dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti e dall'Enac per i diritti di quinta libertà che consentono al vettore di Dubai di operare dall'Italia verso un Paese terzo: una concessione valida per un anno e mezzo, ma che, di fatto, aggiunge una scelta in più nella gamma di collegamenti da Malpensa per il Jfk.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook