Winteler, Sagat: "Anche le adv coinvolte nel rilancio dello scalo di Torino"

05/03/2013
12:54

Un nuovo approccio commerciale per il vero rilancio dell'aeroporto di Torino.

Daniel John Winteler (nella foto), a.d. di Sagat, società di gestione dello scalo, traccia la linea della strategia di Caselle per il futuro: "Cercheremo la stretta collaborazione con agenzie di viaggi e operatori del territorio - dichiara il top manager -: non possiamo più attendere che il cliente decida di partire e casualmente passi dal nostro aeroporto, è necessario creare delle opportunità di business, aviation e non".

Pubblicità

Secondo Winteler, "non esiste un'unica ricetta vincente, soprattutto se consideriamo che lo scalo di Torino non è una start up, ma una realtà consolidata - rimarca -. Obiettivo primario è creare dei legami con il territorio, generando una nuova ottica commerciale: magari ideando pacchetti da proporre anche grazie alle aziende e alle istituzioni attive sull'area". Internamente a Sagat, tra l'altro "esiste una divisione dedicata al rafforzamento dei rapporti con il trade".

Sul fronte obiettivi, nessuno sbilanciamento sulle cifre da raggiungere: "Sicuramente dobbiamo migliorare in termini generici - dice Winteler - e per il futuro prossimo ci meteremo al lavoro per avviare nuove rotte".


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook