Sas introduce due nuove classi di servizio up level

22/03/2013
09:39
Leggi anche: sas

L'intento è chiaro: semplificare il modo di viaggiare dei passeggeri. Un concetto che è alla base di Sas Go e Sas Plus, i due nuovi prodotti del vettore che si sostituiscono alle tre classi di servizio di bordo, introducendo due nuove alternative: Sas Go per passeggeri esigenti e Sas Plus per passeggeri che richiedono anche di più.

Pubblicità

"Per sviluppare il nuovo concetto - spiega Rickard Gustafson, ceo e Group President di Sas - ci siamo basati sulle esigenze dei passeggeri, più che sugli studi standard della nostra industria".

Sas Go include sempre il bagaglio in stiva senza supplementi, bevande calde a bordo, così come molti servizi che consentono di risparmiare tempo, incluso il mobile check-in.

Sas Plus, invece, consente di imbarcare due bagagli a bordo senza sovrapprezzo, prevede l'accesso a Sas Fast Track, alle lounge, include pasti e bevande a bordo e consente di maturare il doppio punteggio sul programma frequent flyer EuroBonus; tutto ciò oltre ai vantaggi già offerti da Sas Go.

Il servizio di bordo sarà completamente rinnovato e il pasto tradizionalmente offerto verrà sostituito dal  servizio 'Cafè', insieme a una migliore scelta di cibi e bevande.

Leggi anche: sas

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook