Livingston,
D’Ilario e Celani
nel team

di Rita Pucci
02/04/2013
10:48
Pubblicità

Livingston pronta per la fase due. Parte con una nuova struttura commerciale il secondo anno di operatività del vettore di Riccardo Toto, che chiama a potenziare la forza vendite Marco D’Ilario e Giancarlo Celani, due nomi noti nel mondo del trasporto aereo.

Il nuovo team, che ha ufficialmente debuttato ieri 1° aprile e che conferma alla direzione commerciale Giorgio Valenti, si articolerà per segmenti di mercato. Marco D’Ilario avrà infatti l’obiettivo di sviluppare i collegamenti di medio e corto raggio, “mantenendo un’elevata attenzione nei confronti del core business che si riconferma essere l’offerta leisure on demand agli operatori” si legge in una nota diffusa dallo stesso Riccardo Toto ai dipendenti Livingston. Giancarlo Celani, invece, avrà in carico lo sviluppo commerciale e strategico del segmento lungo raggio, sia charter che di linea.

La lettera di Toto è anche il momento per tracciare un consuntivo del primo anno di operatività del vettore. Le cifre snocciolate dal manager parlano infatti di 12mila ore di volo effettuate dal primo decollo, avvenuto con l’avvio della programmazione summer 2012, e 450mila passeggeri movimentati.

Il manager coglie poi l’occasione per metter in chiaro la situazione delle assunzioni effettuate dalla New Livingston: al 28 febbraio 2013 la compagnia aerea ha assunto 244 dipendenti, “ottemperando pienamente agli impegni presi in sede ministeriale – sottolinea Toto - e di fronte alle organizzazioni sindacali”.

Nei giorni scorsi ha inoltre preso il via la divisione Executive del vettore, ma Toto annuncia ulteriori operazioni. “Il prossimo 22 maggio si svolgerà un incontro, per parlare di noi e di cosa realizzeremo in futuro” anticipa. Intanto prende il via la stagione estiva. E i giochi sono aperti.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook