Le iniziative per le agenzie firmate Air Transat

06/04/2013
13:05
Leggi anche: air transat

Trend di mercato in miglioramento secondo Air Transat.

Pubblicità

"Le previsioni sono discrete, sebbene il mercato sia un po’ più lento rispetto allo stesso periodo dello scorso anno" dice Tiziana Della Serra, sales and marketing manager di Air Transat, commentando i movimenti del mercato in apertura della nuova stagione.

L’attenzione del vettore sull’Italia è alta: il 2012 si è chiuso con il segno positivo, registrando una crescita di 6 punti percentuali sul nostro mercato rispetto al 2011. Una progressione che motiva anche i nuovi investimenti della compagnia: “Il terzo volo da Venezia su Montréal è certamente la grande novità di quest’anno: si tratta di un investimento sul Nord Italia con un volo aggiuntivo a partire dal 26 giugno”.

Questo collegamento si aggiunge ai due voli no-stop già esistenti. Inoltre, Air Transat manterrà 11 voli da Roma, “suddivisi in 6 per Toronto e 5 per Montréal, oltre al servizio settimanale da Lamezia per Toronto” dice Della Serra. La crescita sul bacino tricolore passa anche dalle agenzie di viaggi e, soprattutto, da un intenso programma di collaborazione che la compagnia ha avviato con i dettaglianti: “Abbiamo in programma roadshow, eventi e fiere su tutto il territorio, da Nord a Sud - specifica Della Serra - e abbiamo anche riconfermato le promozioni per agenti”.

Leggi anche: air transat

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook