Monarch inaugura la tratta Verona-Londra sulle note dell'opera lirica

03/05/2013
11:45
Leggi anche: Monarch

Ascoltare arie famose dell'opera lirica mentre si aspetta di imbarcarsi. È quello che è successo ieri all'aeroporto di Verona ai passeggeri del volo inaugurale per Londra Gatwich operato da Monarch Airlines.

Pubblicità

I viaggiatori sono stati accolti al check-in dal soprano Alison Langer e dal mezzo soprano Bethan Langford, entrambi studenti della Guidhall School of Music and Drama, che li hanno intrattenuti cantando una varietà di arie famose come 'Quando m'en Vo', 'O Mio Babbino Caro' e 'Mi Chiamano Mimì' di Giacomo Puccini.

Un tributo alla città dell'opera in concomitanza con il centenario del Festival Lirico che, dal 14 giugno all’8 settembre, prevede 58 spettacoli di 6 opere liriche e 4 serate di Gala.

Durante il Festival dell'Opera Lirica 2013, il famoso tenore Plàcido Domingo sarà Direttore Artistico Onorario, oltre che direttore d'orchestra e interprete sul palcoscenico più grande del mondo.

"Questo è il migliore modo per celebrare lo start up della nostra nuova rotta Londra Gatwick-Verona" ha commentato Kevin George, direttore generale di Monarch Airlines. Un volo che si aggiunge alla tratta da Manchester, operativa già dalla scorsa estate, e che il direttore generale dell'aeroporto di Verona Carmine Bassetti definisce "particolarmente importante soprattutto quest'anno, durante la stagione estiva con l’inizio delle celebrazioni per il centenario del Festival areniano".

La nuova rotta Verona-Londra Gatwick è operata 3 volte alla settimana, nei giorni di martedì, giovedì e domenica.

Leggi anche: Monarch

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook