Le Lamborghini all'aeroporto di Bologna, le sportive in livrea 'follow me'

06/05/2013
14:57
Leggi anche: Bologna, marconi

Dopo Dubai, adesso le Lamborghini arrivano al Marconi di Bologna.

Pubblicità

Sino a domenica 19 maggio il 'follow me' che guiderà gli aeromobili sino all'aerostazione sarà una Aventador LP 700-4, messa a disposizione dalla casa automobilistica in qualità di sponsor tecnico del suo 50esimo anniversario.

La vettura supersportiva - 700 cavalli e motore V12 - è in servizio da oggi con una speciale livrea a quadretti rossi, la stessa prevista per i mezzi operativi che si muovono nelle aree di manovra degli aerei, con la barra segnaletica sul tetto e la radio collegata alla Torre di controllo.  
Per condurre la Lamborghini, il personale tecnico dello scalo bolognese è stato addestrato con un corso di driving academy tenuto da un pilota-collaudatore.

Sempre in occasione del cinquantenario di Automobili Lamborghini, il Marconi ospita una esposizione di vetture storiche e attuali della fabbrica di Sant'Agata Bolognese. Ogni tre mesi vengono esposte due diverse auto, con l'obiettivo di rendere continuativa la collaborazione tra l'aeroporto di Bologna e l'industria delle supersportive famose in tutto il mondo.

Leggi anche: Bologna, marconi

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook