Delta chiama Branson: un patto con Virgin tra New York e l'Europa

24/05/2013
10:49

Il patto siglato da Delta con Virgin Atlantic parla chiaro e apre una direttrice forte che punta a un presidio indiscusso sulle rotte transoceaniche.

Pubblicità

Se con Az e Air France-Klm, Delta si assicura uno share importante sugli hub del Vecchio Continente, con la Virgin di Richard Branson metterebbe le mani su una cassaforte business come Londra Heathtrow. “Avere maggiori frequenze tra Londra Heathrow e il Jfk – conferma il ceo di Delta Richard Anderson (nella foto) -, ci garantisce la possibilità di offrire un servizio di altissima qualità tra i due hub, che siamo certi conquisterà il traffico business”.

Delta la sua parte l'ha già fatta. Con un assegno da 1,4 milioni di dollari per il Terminal 4 dello scalo newyorkese che sarà inaugurato oggi e che sarà presidio assoluto degli aeromobili con livrea Delta “ma anche dei nostri partner d'Oltreoceano e dei membri di SkyTeam”, rassicura Anderson.

Ora si aspetta solo di vedere cosa estrarrà dal cilindro Sir Branson con la sua Virgin: il casco biondo del magnate americano si dovrebbe vedere molto più spesso dalle parti di New York, in questi giorni.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook