Sas Go e Sas Plus, la compagnia cambia classi e servizi di bordo

05/06/2013
14:29
Leggi anche: sas

Sas si ridisegna lanciando un nuovo concetto di classi di bordo in Europa.  

Pubblicità

Il 9 giugno debutteranno Sas Go e Sas Plus, che sostituiranno la business, la economy extra e l'economy Class. Con questa operazione, la compagnia aerea scandinava intende attuare un cambiamento nell'offerta, al fine di renderla più rispondente alla domanda attuale. Il nuovo concetto di servizio è stato sviluppato dialogando con i clienti Sas e con i dipendenti, che hanno postato le proposte sul forum Sas Idea.

Le tariffe Sas Go sono simili ai prezzi dei vecchi biglietti economy, mentre con Sas Plus i passeggeri possono ottenere un miglior rapporto qualità-prezzo, con una riduzione media di circa il 30 per cento sulle attuali tariffe flessibili e comprendono più servizi.

Il primo comprende un bagaglio registrato, senza alcun costo aggiuntivo, giornali, caffè o tè a bordo, check-in mobile. Sas Plus include due bagagli registrati senza alcun costo aggiuntivo, fast track, accesso alle lounge, pasti e bevande a bordo, raddoppio del numero di punti EuroBonus.

"Le classi di servizio che sono state create 30 anni fa non riflettono le esigenze del viaggiatore moderno - commenta Rickard Gustafson, ceo e presidente del Gruppo Sas -. Oggi la maggior parte delle persone, e dei nostri clienti, chiede efficienza e prezzi interessanti, senza oneri nascosti. Sas Go e Sas Plus rispondono a entrambe queste esigenze".

Leggi anche: sas

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook