Cathay Pacific rinnova il portale online

07/06/2013
10:22
Leggi anche: Cathay

Cathay Pacific potenzia il sito con una nuova piattaforma digitale.

Pubblicità

La compagnia aerea effettuerà un aggiornamento generale, e durante l'operazione il sito ufficiale sarà offline dalle ore 17 del 22 giugno alle 7 del giorno successivo. Lo precisa una nota di Cathay, aggiungendo che i servizi web e mobile, tra cui il check-in online, il servizio Manage My Booking e il recupero del Mobile Boarding Pass, non saranno disponibili per tutta la durata dell'implementazione.

"Potenziare la tecnologia che supporta il nostro sito è un primo passo importante verso il perfezionamento dei nostri servizi - afferma Silvia Tagliaferri, sales & marketing manager Italia e Malta di Cathay Pacific Airways -. Abbiamo a disposizione una piattaforma all’avanguardia sulla quale svilupperemo e costruiremo un’esperienza digitale completamente nuova".

Durante l’aggiornamento il vettore di Hong Kong garantirà comunque l'operativo voli. L'implementazione non avrà alcuna ripercussione sulle tecnologie di bordo, ma Cathay consiglia ai passeggeri di portare con sé in aeroporto una copia del proprio biglietto elettronico o della carta d’imbarco.

Leggi anche: Cathay

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook