Sei partenze settimanali per Anek Lines sulla linea per la Grecia

11/06/2013
08:35

Anek Lines rafforza la programmazione per la Grecia dal porto di Venezia. Due le nuove unità in servizio per la compagnia di traghetti, che servirà la direttrice Venezia-Igoumenitsa-Patrasso con un operativo complessivo di sei partenze settimanali sino al prossimo 4 settembre.

Pubblicità

Sino al 6 luglio saranno 4  a settimana le partenze programmate con le navi Coraggio e Forza, mentre a partire dal 7 luglio la compagnia posizionerà anche l'unità Kriti sulla medesima direttrice, inserendo due corse supplementari. In totale, dunque, l'alta stagione di Anek da Venezia vedrà operativi tutti i giorni, con eccezione del  giovedì.

Per quanto concerne i collegamenti Ancona–Igoumenitsa–Patrasso e ritorno continua la joint-service tra Anek-Superfast che assicura partenze giornaliere, da Ancona alle ore 13,30 e da Patrasso alle ore 17,00 (anticipate alle 14,30 per il periodo estivo). Inoltre, dal 22 giugno al 14 settembre si svolgeranno tre corse supplementari sia in andata (ogni martedì, giovedì e sabato con partenza alle  16,00), sia al ritorno (ogni lunedì, mercoledì e venerdì con partenza alle 17,00).

Sino al mese di ottobre, inoltre, Anek Lines consente di usufruire del servizio 'Camping a bordo' per i passeggeri in viaggio con il camper o con il caravan. Per i camperisti in viaggio tra novembre e marzo sulla tratta Venezia–Igoumenitsa– Patrasso e ritorno Anek Lines offre la formula 'Speciale Camper' che comprende il parcheggio del camper o caravan nel garage chiuso del traghetto e la traversata dei passeggeri in cabina al prezzo del passaggio ponte.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook