Fs: mezzo milione di viaggiatori nell'ultimo weekend di luglio

26/07/2013
15:07
Leggi anche: Trenitalia, Gruppo Fs

Oltre mezzo milione di viaggiatori nei prossimi due giorni. Sono queste le previsioni per l'ultimo fine settimana di luglio del Gruppo Fs Italiane per il passeggeri di Frecce, Intercity e Treni notte.

Pubblicità

I numeri del gruppo sono in crescita: con 10 milioni di pax da inizio giugno e una previsione di 21 milioni per tutta l'estate 2013, il Gruppo Fs registra un incremento di passeggeri del 2 per cento rispetto alla stagione precedente.

Da inizio giugno a oggi, e anche nelle proiezioni per le prossime settimane, i maggiori flussi di viaggiatori si registrano verso la costa adriatica e tirrenica, la Puglia e la Calabria. Si sta rivelando piuttosto consistente anche la domanda in direzione delle città d’arte, in particolare Roma, Venezia, Firenze e Napoli.

Per affrontare al meglio il weekend caldo, il Gruppo FS Italiane ha potenziato, con Trenitalia, le strutture di assistenza ai clienti in tutte le principali stazioni, mentre Rete Ferroviaria Italiana ha rafforzato i presidi di manutenzione e pronto intervento nei punti più sensibili della rete e nelle Sale operative centrali e territoriali.

Leggi anche: Trenitalia, Gruppo Fs

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook