Low cost siciliana: Pulvirenti, patron di Wind Jet, replica a Crocetta

30/07/2013
11:30
Leggi anche: Wind Jet

"Evidentemente quando incontrai il presidente Crocetta non sono riuscito a spiegare con chiarezza l'importanza strategica, economica e sociale del nuovo progetto Wind Jet".

Pubblicità

Antonino Pulvirenti (nella foto), patron della compagnia messa a terra lo scorso anno a inizio agosto, replica così alle affermazioni del Governatore della Sicilia che la scorsa settimana aveva lanciato la proposta di creare una nuova compagnia regionale di impronta low cost. Progetto che Pulvirenti aveva messo in piadi pochi mesi dopo lo stop a Wind Jet, chiedendo senza successo l'appoggio della finanziaria regionale.

In un'intervista rilasciata a La Sicilia il presidente del Catania Calcio sottolinea come "allora tante cose si potevano fare" riferendosi al ritorno in pista del marchio, un progetto importante per il suo patrimonio acquisito negli anni, la visibilità, la fidelizzazione dei viaggiatori, le professionalità aziendali".

Bocche cucite, invece, sulle questioni legate strettamente all'attualità di Wind Jet: nessun commento sui potenziali acquirenti e sull'iter del concordato preventivo, con l'udienza dei creditori rinviata a settembre. Un silenzio che sembra lasciare ancora tante porte aperte.

Leggi anche: Wind Jet

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook