easyJet-Amadeus
Un patto
per le agenzie

16/09/2013
14:35
Leggi anche: easyJet, Amadeus

Accordo per le agenzie di viaggi tra easyJet e Amadeus.

Pubblicità

La compagnia aerea adotta la soluzione Light Ticketing, con l'obiettivo di migliorare l'efficienza in adv. "L’acquisto, la prenotazione e i flussi tradizionali di back-office saranno combinati con tariffe dinamiche e servizi ancillari in tempo reale grazie al collegamento xml di easyJet con Amadeus - spiega una nota -. Questo consentirà alle agenzie di viaggi e alle aziende che usano Amadeus di avere un migliore accesso all'inventory del vettore".

Gli agenti di viaggi potranno utilizzare il flusso standard di quotazione ed emissione, potranno modificare i voli e i servizi come per una compagnia tradizionale.

"Lo scopo di easyJet è fornire valore ed efficienza agli agenti di viaggi e ai loro clienti semplificando la ricerca, la prenotazione e la vendita dei voli easyJet - afferma Andrew Hodges, director sales, distribution and business di easyJet -. Lavorare con gli agenti nel modo più efficace è fondamentale per la nostra strategia di servizi nel mercato dei viaggi d'affari per ottenere una maggiore resa e per diventare un vettore Light Ticketing in Amadeus".

Leggi anche: easyJet, Amadeus

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook