Trenitalia e Confcommercio Imprese, accordo per il corporate travel

20/09/2013
08:31
Leggi anche: Trenitalia, confcommercio

Trenitalia mette sul piatto agevolazioni e vantaggi speciali per le imprese associate a Confcommercio Imprese.

Pubblicità

Il vettore ha, infatti, siglato una convenzione con l'associazione di categoria indirizzata alle aziende, per le quali è prevista la possibilità di siglare accordi di Corporate Travel con Trenitalia. Il programma Corporate Travel, pensato per la gestione dei viaggi d’affari aziendali, consente di prenotare, attraverso una piattaforma dedicata, biglietti ferroviari con pagamento differito, con carta di credito oppure di acquistare i biglietti tramite un’agenzia di viaggi scelta dall’azienda.

Fra i vantaggi offerti alle imprese di Confocommercio un welcome bonus di 75 punti su Cartafreccia  per ogni collaboratore che richiederà la carta fedeltà Trenitalia; una Cartafreccia Oro per le aziende; riduzioni sul prezzo del biglietto Base di Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca e Intercity per viaggi di gruppo verso congressi, fiere ed eventi.

Le imprese che sceglieranno il Corporate executive carta di credito riceveranno inoltre sei biglietti gratuiti per le Frecce, a fronte dei primi sei acquisti effettuati entro il 31 dicembre 2013.

Leggi anche: Trenitalia, confcommercio

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook