I progetti
di Air France
per le agenzie

25/09/2013
09:22

Sorpresa d'autunno di Air France che nelle prossime settimane alzerà il velo sulla nuova piattaforma web dedicata alle agenzie di viaggi.

Pubblicità

Ieri a Parigi, durante la presentazione della nuova classe economica, Henry de Peyrelongue, vice presidente del vettore per l'Europa, ha infatti spiegato che "nel giro di qualche settimana attiveremo il nuovo servizio per le adv. Funzionerà sette giorni su sette, 24 ore al giorno. Così, se qualcuno aveva ancora dei dubbi, vogliamo dimostrare che per noi la distribuzione resta al centro del business".

La grande sorpresa è rappresentata dal fatto che all'interno di questo sito web le agenzie italiane non troveranno solo voli e proposte di Air France-Klm, perché "dopo un lungo lavoro possiamo mettere in rete anche i nostri partner Alitalia e Delta. Si tratta di un momento importante perché ci permette di dare un segnale forte a tutto il mercato. Lavoriamo su un settore competitivo, ma nei prossimi mesi faremo vedere che Air France intende proseguire e incentivare la partnership con tutto il canale agenziale".

Tramontato il periodo delle commissioni ora serve in nuovo rapporto tra distribuzione e compagnie aeree. Questi segnali mostrano però che le adv hanno ancora qualche carta da giocare.

Twitter@removangelista


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook