Latam, obiettivo consolidamento

di Andrea Guerra
18/10/2013
12:11
Leggi anche: Latam

Prosegue il processo di 'fusione aziendale' di Latam che punta a consolidare i risultati operativi anche nella prossima stagione.

Pubblicità

“I nostri sforzi sono indirizzati all'ottimizzazione del prodotto e al perfezionamento del network - spiega Joao Murias (nella foto), general manager di Latam Airline Group per l'Italia -. Vogliamo consolidare la nostra posizione di leader nel mercato del Sud America: proseguiranno i nostri sforzi e i nostri investimenti per stringere sempre più i rapporti con gli agenti di viaggio”.

Il Santo Padre, la Confederation Cup, la Giornata Mondiale della Gioventù. E poi i mondiali di calcio e le Olimpiadi: una serie di grandi eventi del passato, presente e del futuro del Sud America che hanno fatto la fortuna di Latam e su cui il vettore punta per l'avvenire. Gettando uno sguardo sui dati del mese di settembre 2013 emerge che il traffico passeggeri a livello globale è cresciuto dell'1,9 per cento. “Rilanciamo il South American Airpass, un prodotto con il quale mettiamo a disposizione un network che offre oltre 100 collegamenti".

Leggi anche: Latam

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook