Germanwings investe sul Fontanarossa, al via il volo per Berlino

04/11/2013
13:56
Leggi anche: catania, Germanwings, berlino

Sarà operativo da domani il nuovo volo Catania-Berlino di Germanwings.

Pubblicità

La low cost attiva, dal 5 novembre, un collegamento con due frequenze a settimana con partenza dal Fontanarossa per il Tegel alle 9,15 del martedì e alle 17,10 il sabato.
L'operativo per la capitale tedesca va ad aggiungersi ai collegamenti diretti già esistenti dalo scalo siciliano per Colonia/Bonn e Stoccarda, anch’essi serviti con due voli a settimana.

"Abbiamo rafforzato l'impegno sull’aeroporto di Catania, che si è rivelato un partner con cui sviluppare una proficua collaborazione e aumentare il flusso di passeggeri sia leisure che business dalla Germania e viceversa - ha affermato Heinz Joachim Schöttes, senior vice president corporate communications di Germanwings -. Catania e la Sicilia sono una destinazione di fascino per i turisti tedeschi, e a loro volta le città di Colonia, Bonn e Stoccarda rappresentano destinazioni business e turistiche ben recepite dai viaggiatori italiani".

Con il 2014 saliranno a sei i collegamenti operati dalla compagnia aerea tedesca su Catania, che, oltre a confermare le rotte per Berlino Tegel, Colonia/Bonn e Stoccarda, al network siciliano aggiungerà i voli diretti per Düsseldorf e Amburgo.

Leggi anche: catania, Germanwings, berlino

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook