O'Leary, Ryanair: "Noi disponibili verso Alitalia"

03/12/2013
16:11
Leggi anche: Ryanair, michael O'Leary

Piena disponibilità a collaborare con Alitalia da parte di Ryanair.

Pubblicità

È questo uno dei punti cardine attorno a cui il ceo della low cost, Michael O'Leary, ha improntato la propria conferenza stampa odierna a Fiumicino. “Ribadiamo la nostra piena disponibilità a collaborare con Az – spiega il top manager – e lasciamo aperta ogni opzione se ci venisse richiesto”.

Chi aspettava una notizia 'bomba' dalla discesa nella Capitale del ceo di Ryanair è rimasto a bocca asciutta, perchè il manager si è limitato a chiarire che non intende rubare traffico al vettore romano, bensì “collaborare con loro”. Secondo quanto riporta il sito de Il Sole 24 Ore, O'Leary ha poi messo i puntini sull'i' in merito alla questione ricapitalizzazione di Az:  “L'eventualità di partecipare alla capitalizzazione è improbabile, perché la procedura nella fase in corso è riservata agli attuali azionisti e poi perché nessuno ce lo ha chiesto”.

A tutto questo si è pi aggiunto il bilancio delle prime vendite dal'hub di Fco: “Sono consistenti le prenotazioni sulle nostre 3 nuove rotte domestiche nella nuova base di Roma Fiumicino – spiega il top manager – per Catania, Lamezia e Palermo, i cui voli partiranno nel giro di due settimane”.

Leggi anche: Ryanair, michael O'Leary

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook