Euro Holidays Auto rilancia la promozione per le agenzie

14/01/2014
13:59

Euro Holiday Autos ha prorogato fino al 31 gennaio la promozione dedicata alle agenzie di viaggi che prenoteranno un'auto con pick-up entro il 31 gennaio da tutti gli aeroporti italiani.

Pubblicità

Per tutte le prenotazioni effettuate sulla piattaforma b2b www.euroholidayautos.it, è garantito il 30 per cento di sconto commerciale, comprensivo di commissione.

La promozione prevede che il pagamento avvenga entro 24 ore dalla prenotazione. Inoltre, se riguarda una ‘compatta’ 5 porte per 8 giorni, l’ottavo giorno costa solo un euro.

Come novità per il 2014, Euro Holiday Autos fornisce la possibilità di sottoscrivere una polizza Allianz Global Assistance per il rimborso totale della franchigia a soli 10 euro al giorno.

Dal sito della società è possibile stampare e-voucher ed estratto conto, visualizzare le condizioni commerciali e, in dettaglio, ogni prenotazione, oltre ad aggiornare i dati anagrafici.

Sui noleggi a tariffa prepagata è applicato uno sconto commerciale comprensivo dell’Iva. In questo modo, l’agenzia di viaggi non deve emettere fattura.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook