Boom di vendite nel 2013 di Air Canada: l'Italia cresce a doppia cifra

16/01/2014
12:30
Leggi anche: air canada

Crescita a doppia cifra per le vendite italiane di Air Canada.

Pubblicità

I dati Bsp relativi alle transazioni in agenzia parlano di un incremento del 14 per cento, contro una media della Penisola pari all'1,4 per cento. Sale invece al 27 per cento la crescita relativa alle vendite sul sito; trend che ha portato il revenue ad aumentare del 12,3 per cento (nei primi 11 mesi).

"Questi risultati sono il frutto dell’eccellente lavoro portato avanti dal nostro team commerciale - ha dichiarato Umberto Solimeno (nella foto), direttore per l’Italia -; vorrei soprattutto esprimere un ringraziamento a tutte le agenzie ed i tour operator che hanno creduto nel nostro prodotto e ovviamente a tutti i passeggeri che ci hanno scelto e continuano a farlo per i loro viaggi di lavoro e piacere. Ora guardiamo al futuro cominciando dalle sfide che ci attendono in questo 2014".

L'anno in corso vedrà la sostituzione dei B767 per i voli da Fiumicino con i più capienti A330 su Toronto, mentre su Montreal si passerà, da giugno, da 5 a 7 frequenze. Da Venezia, invece, i tre voli settimanali per Toronto avranno una stagionalità più estesa con inizio delle operazioni a fine maggio.

"La grande novità del 2014 di Air Canada in Italia - spiega la compagnia - sarà il volo non stop da Milano a Toronto. A partire dal 19 giugno, gli aerei Air Canada decolleranno cinque volte la settimana da Milano Malpensa e continueranno a volare tutto l'anno, anche nella stagione invernale proprio in risposta alla crescente domanda proveniente dalle aziende e dagli operatori turistici. Fra le nuove rotte in corso d’introduzione in Europa è l'unica non stagionale".

Leggi anche: air canada

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook