Sviluppo di Fiumicino: il punto di Enac e Adr

30/01/2014
16:21
Leggi anche: Enac, adr, Fiumicino

A poco più di un anno dalla firma del contratto di programma tra Enac e Adr, l’Ente ha organizzato un incontro con i vertici della società per fare il punto sui risultati emersi dal monitoraggio, condotto attraverso le proprie strutture tecniche, sugli investimenti realizzati presso l’Aeroporto di Roma Fiumicino.

Pubblicità

Durante l’evento, svoltosi presso la direzione generale dell’Enac, il presidente Vito Riggio e il direttore generale Alessio Quaranta hanno incontrato il presidente della società di gestione Aeroporti di Roma Fabrizio Palenzona e l’amministratore delegato Lorenzo Lo Presti, alla presenza delle relative strutture tecniche.

“L’Enac ha preso atto dell’impegno profuso dalla società Aeroporti di Roma nelle attività di pianificazione e gestione dei cantieri, per la realizzazione dei lavori nel corso del 2013, e dei primi interventi di aggiornamento e ristrutturazione dei servizi infrastrutturali, per migliorare il comfort dei passeggeri nelle aerostazioni” si legge in una nota dell’Enac.

Positivo il giudizio dell’Ente circa gli obblighi assunti da Adr, pur in presenza di una diminuzione del traffico passeggeri determinata dalla sfavorevole situazione economica nazionale e globale.

Per l’occasione Adr ha illustrato la programmazione relativa all’anno 2014, evidenziando il suo orientamento all’aumento del livello qualitativo dei servizi offerti ai pax, durante la fase iniziale del programma di investimenti.

Leggi anche: Enac, adr, Fiumicino

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook