Bilancio positivo per il 2013 italiano di Cathay Pacific

di Oriana Davini
03/02/2014
08:32
Leggi anche: Cathay Pacific

Ha cercato di anticipare i tempi aprendo alla mobilità integrata e ora incassa il risultato positivo per aver fatto da apripista: Cathay Pacific chiude un anno "molto buono sul mercato italiano".

Pubblicità

La conferma arriva da Silvia Tagliaferri (nella foto), sales and marketing manager Italia e Malta del vettore: "Ci siamo spesi molto per anticipare le esigenze dei clienti, sia business che leisure, raggiungendo risultati importanti".

Mobilità integrata e partnership importanti sono state le chiavi di volta decisive secondo il manager e il vettore ha tutte le intenzioni di proseguire lungo lo stesso percorso anche per il 2014. Soprattutto perché, ammette Tagliaferri, "ci hanno permesso di recuperare molti clienti".

I prossimi mesi vedranno rafforzata la partnership del vettore con Silversea, compagnia di crociere di lusso con cui Cathay aveva allacciato rapporti già l'anno scorso: "Hong Kong ha aperto una base importante per le navi da crociera: per noi rappresenta un'opportunità da non perdere", commenta il manager.

Insieme a Silversea, la compagnia aerea ha stretto una partnership con Relais&Chateaux, che proprio nel 2014 festeggia il 60esimo anniversario. "Per noi sono partner ideali, con cui condividiamo la missione di realizzare i desideri di ospiti e passeggeri".

Leggi anche: Cathay Pacific

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook