Volotea, 2015 anno del secondo assalto alla Penisola. A TTG Incontri l'anteprima

14/03/2014
10:03

Il 'grande assalto' ai cieli da parte di Volotea scatterà nel 2015.

Pubblicità

"Per quest'anno abbiamo presentato un piano di aumento delle frequenze che interessa l'Italia e anche l'Europa. Per l'avvenire però pensiamo che la parola crescita si possa declinare non solo in termini di frequenze ma anche di rotte e operativi".

L'annuncio di Valeria Rebasti ha il sapore della promessa. "A TTG Incontri di Rimini sveleremo il nuovo programma summer 2015. Ci saranno delle sorprese". Tra queste anche, sempre secondo le prime anticipazioni della stessa Rebasti, l'apertura di nuove basi, in Italia come in Europa. "Resta chiaro però che non cambieremo la nostra mission: noi siamo nati per collegare città medio piccole e continueremo a farlo. Questo business model si sta rivelando efficace perché ci permette di essere radicati nel territorio, di essere riconoscibili tanto dagli operatori turistici quanto dai consumer".

Tra i matrimoni di successo di Volotea c'è quello con l'aeroporto Catullo di Verona: qui è atterrato il volo numero 25mila, qui dall'avvio delle attività Volotea ha trasportato più di 93mila passeggeri. E nell'estate il vettore low cost amplierà le frequenze del 30 per cento.

Andrea Guerra


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook