Grimaldi Lines premia il booking anticipato

04/04/2014
12:16
Leggi anche: Grimaldi Lines, Bmt

Sono 15 i collegamenti regolari verso Sardegna, Sicilia, Spagna, Grecia, Tunisia e Marocco garantiti quest'anno da Grimaldi Lines.

Pubblicità

Un risultato raggiunto grazie a una politica di accordi commerciali, che ha portato la società a siglare partnership con i tour operator specializzati nelle destinazioni raggiunte dai collegamenti, consolidando i risultati positivi del 2013, concluso a più 30 per cento in termini di passeggeri trasportati.

Intanto Grimaldi Lines ha avviato una nuova collaborazione con l'Ente del turismo della Catalogna; l'accordo prevede un roadshow in quattro tappe tappe a bordo della Cruise Barcelona e in altre sedi italiane di Grimaldi Lines (dal 12 al 15 maggio a Civitavecchia, Roma, Napoli e Milano).

Nel corso di questi quattro incontri, verranno presentati agli agenti di viaggi nuovi pacchetti speciali sulla destinazione e altre sorprese.

Al trade verrà dedicato anche un servizio di chat, che sarà attivo in alta stagione e che consentirà di ottimizzare al massimo i tempi delle comunicazioni tra il call center Grimaldi Lines e le agenzie top partner.

A Bmt Grimaldi Lines anticipa poi le linee della politica tariffaria, che include un’ampia proposta di tariffe low-cost, mirate a premiare le prenotazioni anticipate. L’advanced booking prevede il 20 per cento di sconto per le partenze in media e alta stagione, per tutte le prenotazioni effettuate entro il 4 maggio, ed è applicato per le linee per Spagna, Sardegna, Sicilia (per l’alta stagione) e Grecia.

Confermate anche le tariffe 'Superfamily & friends', grazie alla quale sulle linee per Spagna, Sardegna e Sicilia su quattro passeggeri nella stessa cabina i due più giovani viaggiano gratis, e 'Superbonus' che, sulle destinazioni Spagna e Sardegna, dà la possibilità di trasportare auto e moto gratis in misura variabile in base alla linea marittima prescelta.

C'è inoltre lo sconto del 20 per cento sul biglietto di ritorno da Grecia, Tunisia e Marocco, oltre alla riduzione del 50 per cento per i bambini tra i 2 e i 12 anni.

Leggi anche: Grimaldi Lines, Bmt

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook