Trenitalia, agevolazioni sulle Frecce per i passeggeri Turkish Airlines

14/04/2014
14:19
Leggi anche: Trenitalia, Turkish

Accordo siglato tra Trenitalia e Turkish Airlines, che permetterà la vendita combinata, a prezzo agevolato, di biglietti aerei e ferroviari.

Pubblicità

Grazie alla partnership, i clienti di Turkish Airlines potranno acquistare a costi vantaggiosi biglietti Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca e InterCity per raggiungere o partire dalle stazioni vicine agli aeroporti dove fa scalo la compagnia, e cioè Roma, Milano, Venezia, Bologna, Genova, Torino, Napoli, Catania e Pisa.  

Trenitalia consente inoltre ai t.o. partner di Turkish Airlines di offrire speciali pacchetti ‘door to door’.

“Questo accordo con Trenitalia ci consentirà di migliorare il servizio offerto ai viaggiatori italiani in partenza con i nostri voli – dichiara Yurdagul Altinoz, general manager a Roma di Turkish Airlines – e di incrementare la completezza dell’offerta per i turisti stranieri che atterrano in Italia dal nostro hub di Istanbul”.

“Quest’accordo apre nuove opportunità per l’intero sistema turistico nazionale” - sottolinea Gianfranco Battisti, direttore divisione passeggeri long haul Trenitalia-. L’obiettivo è creare i migliori presupposti per sviluppare a pieno l’enorme potenzialità del mercato turistico, soprattutto nel segmento dell’incoming”.

Leggi anche: Trenitalia, Turkish

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook