Sardinia Ferries aderisce al progetto ‘Sardegna sulla cresta dell'onda’

29/04/2014
14:24
Leggi anche: Sardinia Ferries

Tariffe scontate sulla linea Livorno-Golfo Aranci fino al 31 ottobre per chi prenota presso le strutture ricettive aderenti al Consorzio Sardegna Turismo Servizi (Sts). È questa l’offerta proposta da Sardinia Ferries, grazie all’accordo siglato con Sts e all’adesione al progetto ‘Sardegna sulla cresta dell’onda’, promosso dal Consorzio.

Pubblicità

Le navi gialle, in questo modo, esprimono la propria vicinanza al territorio sardo, con l'obiettivo di rendere la meta turistica accessibile e conveniente.

"Con l'accordo Sardinia Ferries compie un altro passo avanti nell'impegno verso l'isola - commenta Raoul Zanelli Bono, direttore commerciale Sardinia Ferries - condividendo l’obiettivo di riposizionamento della percezione della Sardegna come meta accessibile a diversi target turistici".

"Per la prima volta in Sardegna un consorzio turistico regionale stringe un accordo con i vettori navali con l'obiettivo di sostenere l'accessibilità alla nostra destinazione“ dichiarano Agostino Cicalò e Sandro Salerno, presidente e consigliere delegato di Sts.

Leggi anche: Sardinia Ferries

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook