Latam e Mondiali in Brasile: trend positivo per le prenotazioni

di Andrea Guerra
14/05/2014
11:43
Leggi anche: Brasile, Latam

A circa un mese di distanza dal calcio di inizio dei Mondiali di calcio in Brasile Joao Murias (nella foto), country manager per l'Italia di Latam, si dice soddisfatto delle prenotazioni: "Il 2014 è iniziato bene, il lavoro di consolidamento del network procede. Adesso ci concentriamo sui Mondiali, per ora le prenotazioni verso il Brasile, anche dall'Italia, sono buone".

Pubblicità

Il vettore si è preparato al grande evento con uno sforzo da 20 milioni di dollari: "L'investimento è notevole - commenta Murias -: abbiamo adattato tutto il nostro network in Brasile agli orari delle partite dei Mondiali, in modo da servire al meglio i clienti e i visitatori. Abbiamo aggiunto 750 voli domestici per il periodo della manifestazione, per questo abbiamo grandi aspettative".

Latam raggiunge tutte le 12 località che saranno sede delle competizioni calcistiche. "Fare una comparazione con l'anno scorso non è ancora possibile. Anche perché anche l'estate del 2013 è stata molto positiva: la Gmg in Brasile con il Papa ha richiamato milioni di pellegrini, anche dall'Italia. Saranno due estati piene e positive".

Leggi anche: Brasile, Latam

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook